1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Servizio mensa dipendenti Molise Dati S.p.A - 2016-2017

La Molise Dati Spa intende assicurare il servizio mensa per il proprio personale dipendente, mediante convenzione diretta con le ditte, iscritte al proprio Albo fornitori e con idoneo esercizio commerciale in Campobasso.

La prestazione riguarda la somministrazione del pranzo (dal lunedi al venerdi dalle ore 12,45 alle 15,00), in locali nella disponibilità della ditta e mediante il sistema self-service o servizio al tavolo.

L'importo che sarà corrisposto dalla Molise Dati, alle ditte che si convenzioneranno,  sarà pari ad €. 5,38 (IVA compresa)  per ogni pasto effettivamente consumato; la differenza sarà a carico del dipendente.

La ditta dovrà essere in possesso dei requisiti generali di idoneità per l'assunzione di appalti pubblici (art. 80 del D.Lgs 50/2016) nonché delle specifiche autorizzazioni amministrative.

Le ditte interessate dovranno preventivamente iscriversi all' Albo Fornitori della Molise Dati Spa, utilizzando i modelli sotto riportati, e far pervenire dichiarazione di disponibilità al servizio di che trattasi.

Tutta la documentazione dovrà pervenire al Responsabile acquisti della Molise Dati con le seguenti modalità:
·         Servizio Postale;
·         Corriere;
·         Consegna a mano in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00).