1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Note legali

L'accesso alle pagine del portale www.molisedati.it implica, per l'utente, l'accettazione delle condizioni d'uso di seguito elencate, che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, da Molise Dati S.p.A. secondo la sua insindacabile discrezionalità.
L'utilizzazione del sito da parte dell'utente - a seguito delle eventuali modifiche delle condizioni d'uso - sarà considerata come adesione incondizionata alle condizioni come modificate.

Lo username e la password, conseguiti a seguito della registrazione, sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi.
I dati personali degli utenti del portale sono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy.

A tal proposito, si rinvia alla specifica informativa, disponibile all'apposita pagina della privacy policy del sito.

 

Esonero e limitazioni da responsabilità

Molise Dati S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, né per prodotti, materiali e contenuti eventualmente presenti in siti terzi raggiungibili attraverso link presenti in seno al portale "www.molisedati.it".
Molise Dati S.p.A. compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati ed analizzati, elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel portale.

A tal riguardo, si invitano gli utenti a richiedere eventuali rettifiche e/o integrazioni di quanto pubblicato.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul portale ed all'uso che terzi ne potranno fare, che per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo portale: pertanto, Sito non sarà tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che utenti e terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto col portale, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.

Poiché alcuni dei contenuti di Internet possono essere considerati rivolti ad un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, Molise Dati S.p.A. avverte che le ricerche - automaticamente ed in modo non intenzionale - possono generare link o riferimenti a tali informazioni. La società declina, a tal riguardo, ogni responsabilità.

I marchi e i nomi che compaiono nella testata possono essere registrati e/o appartenere ai loro rispettivi proprietari.
È vietata la riproduzione non autorizzata, anche parziale, di testi, immagini, e qualsiasi altra opera multimediale presente in seno al portale.

Sebbene la redazione ponga la massima cura nell'indicare soluzioni tecniche e pratiche che siano di ausilio al lettore, non si assume alcuna responsabilità su eventuali indicazioni tecniche o di rilievo tecnico scritte nelle notizie e negli articoli, implicite od esplicite, che comportino danni o manomissioni a sistemi informatici degli utenti e/o di terzi.

 

Abusi

Qualora l'utente dovesse riscontrare comportamenti illeciti è pregato di scrivere all'indirizzo e-mail "web@molisedati.it", segnalando ogni abuso attuale o temuto.
Sarà cura della redazione rimuovere tempestivamente eventuali contenuti illeciti e/o non appropriati.